Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Inter: per i bookies più Sturridge che Pastore

Getty Images
L'approdo dell'inglese in nerazzuro è bancato a 1,90; meno probabile l'arrivo del Flaco

ROMA - Lavori in corso in casa Inter, dove Ausilio e Sabatini sono impegnati a rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti intervenendo dove necessario. Dopo gli innesti di Lisandro Lopez in retroguardia e Rafinha in mediana, è la volta di puntellare gli esterni reparto avanzato di centrocampo.

L'INGLESE A 1,90 Daniel Sturridge e Javier Pastore sono i nomi su cui sta lavorando la dirigenza nerazzurra a pochi giorni dalla chiusura del mercato invernale. I due affari sono tenuti d’occhio anche dai bookmaker, che per il momento reputano più probabile l’arrivo del calciatore inglese. L’accordo tra nerazzurri e Liverpool sulla formula è totale e Sturridge a San Siro è un’idea piazzata a 1,90.

IL FLACO? COMPLICATO  Sul centrocampista argentino, invece, c’è da lavorare: il Flaco vuole l’Inter, ma bisogna convincere il PSG a lasciarlo andare in prestito. Rispetto all’affare Sturridge la quota sale sensibilmente, fino a tre volte la scommessa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi