Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

SuperBike: dominio Rea nelle quote, a 1,40 il poker di trionfi

Getty Images
Riparte il mondiale. Dietro il campione in carica distanziati Chaz Davies e Marco Melandri

ROMA - Il mondiale di SuperBike riparte e i bookmaker incoronano già Jonathan Rea, il britannico già campione nel 2015, 2016 e 2017. Le gare ripartono sabato 24 febbraio, con il primo appuntamento stagionale in Australia e il pilota della Kawasaki è il dominatore assoluto delle quote. In Gara 1 Rea è dato come vincente a 1,72 dai bookmaker, che piazzano a una discreta distanza Chaz Davies e Marco Melandri. I due piloti della Ducati sono dati rispettivamente a 5,00 e 6,00, poi arrivano le chance di Alex Lowes e Tom Sykes (compagno di squadra di Rea) entrambi a 10,00.

QUOTE PER IL TITOLO - Nelle scommesse sul titolo, Rea si piazza ancora meglio: il pilota inglese punta il quarto trionfo consecutivo, con il quale eguaglierebbe il record di Carl Fogarty. Un altro trionfo è dato a 1,40. Ancora una volta il suo principale sfidante è Chaz Davies, dato a 6,00, poi le chance di Sykes e Melandri, a 7,00 e 8,50.

Tutto sulla SuperBiKe

Superbike, torna a ruggire Rea

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi