Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: United-Liverpool, un’altra «X» a 3,20

EPA
La vittoria in trasferta dei Reds è data a 2,65 contro il 2,70

ROMA - È big match all'Old Trafford, sabato 10 marzo, tra la seconda e la terza di Premier, il Manchester United affronta il Liverpool. Un faccia a faccia importantissimo per il secondo posto in Premier League che - a giudicare dai precedenti - potrebbe finire con un punto per entrambe le squadre. Tra Manchester United e Liverpool l’equilibrio è infatti massimo: i quattro pareggi consecutivi centrati negli ultimi scontri diretti mettono la «X» in prima fila anche per il prossimo appuntamento all’Old Trafford, dove il pareggio si gioca a 3,20.

VITTORIA E UNDER - Praticamente alla pari l’offerta sui segni «1» e «2»: sul tabellone 888sport.it la spunta di un soffio Klopp, la cui vittoria in trasferta è data a 2,65 contro il 2,70 di Mourinho. Insieme ai quattro pareggi di fila, il duello tra Red Devils e Reds ha portato anche ad altrettanti Under, per la precisione due 0-0 e due 1-1. Il tabellone stavolta si sbilancia leggermente dalla parte dell’Over, a 1,89, mentre un’altra partita con meno di tre reti complessive è a 1,94. Sul tabellone del risultato esatto, invece, un altro 0-0 vale 10,00, mentre l’1-1 è la prima scelta dei quotisti, a 6,10.

Tutto sulle Scommesse

Foto: Liverpool ai quarti di finale: finisce 0-0 con il Porto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi