Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Barcellona-Chelsea: ipotesi extra-time

AFPS
Le quote sull'esito della gara al 90' vedono i catalani favoriti a 1,40, a 4,80 il pareggio, mentre il blitz del Chelsea sale a 7,75

ROMA - Dopo l’1-1 dell’andata, nel ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Chelsea, l’ipotesi extra-time è la più plausibile per i bookmaker. A renderla tale sono i precedenti tra le due formazioni. In tredici confronti sono arrivati sei pareggi, tre dei quali con lo stesso risultato dell’andata. Sul tabellone Microgame, l’1-1, è il finale più probabile tra i pareggi, dato a 9,25 volte la scommessa. Si sale invece a 18,00 per il 2-2, risultato che manderebbe invece il Chelsea direttamente ai quarti. Questo dicono le statistiche dei confronti diretti, ma se si analizza invece il quadro attuale, il compito appare arduo per i Blues che hanno perso due degli ultimi grandi appuntamenti giocati (ko, contro City e United), al contrario del Barcellona che, in casa, non ha quasi mai sbagliato un colpo quest’anno: in 21 partite giocate al Camp Nou ha ottenuto 18 vittorie, due pareggi e un solo ko. Eloquenti, a riguardo, le quote sull’esito della gara al 90’: catalani favoriti a 1,40, a 4,80 il pareggio, mentre il blitz del Chelsea sale fino a 7,75. Pronostico sbilanciato sul Barça anche nelle quote secche sul passaggio del turno: i quarti per la squadra di Valverde sono a 1,22, l’impresa di Conte viaggia a 3,80.

Speciale scommesse

Tutto sulla Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi