Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: quote stellari per la Roma

AP
Sorteggio amaro per le italiane: in Barça-Roma il miracolo giallorosso è a 4,15; la Juve qualificata contro il Real è a 2,25

ROMA - Juve ancora nel lotto delle papabili, Roma piazzata a quota stellare, dopo il sorteggio da brividi per i quarti di finale di Champions League. La doppia sfida dei giallorossi contro il Barcellona, secondo i bookmaker, non ha storia: il passaggio del turno blaugrana è dato a 1,20 sul tabellone Microgame, mentre l’impresa romanista è a 4,15. La Juve, invece, ritrova il Real Madrid, a meno di un anno dalla finale persa a Cardiff proprio contro i Blancos. E anche stavolta le quote puntano sulla squadra di Zidane, a 1,60, mentre Allegri in semifinale pagherebbe 2,25. Nettissime anche le quote per la sfida tra Bayern Monaco e Siviglia, con i bavaresi a 1,15 e la squadra di Montella a 4,90. Più equilibrato il derby inglese tra Liverpool e Manchester City: Klopp ha già battuto cinque volte Guardiola (in tutte le competizioni) e il colpo qualificazione vale 2,80, ma sono comunque i Citizens ad avere la meglio (1,40).

LA VITTORIA FINALE - Per la vittoria finale della competizione, invece, i bookmaker danno ancora speranze alla Juve, che d'altronde nel 2015 eliminò proprio il Real, e infatti per i bianconeri la quota sul tabellone Snai è a 8,00. Per la Roma in trionfo è invece balzata a livelli stellari: ora vale 75 volte la posta. Del resto, il Barcellona è proprio la squadra favorita per alzare il trofeo, a 3,50, seguita dal Manchester City (a 4,25) e dal Bayern Monaco (a 4,50). Quota 5,50 per il Real, mentre si punta a 13,00 sul Liverpool. A 75,00, come la Roma, anche il Siviglia di Vincenzo Montella.

Tutto sulle scommesse

Diretta sorteggi Champions League: urna amara per le italiane

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi