Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic lascia lo United, ma i bookmaker lo quotano ai Mondiali

EPA
Il suo sbarco a Los Angeles era dato per sicuro e pagato appena 1,10 volte la posta. Giocherà ai Mondiali con la sua Svezia?

ROMA - Zlatan Ibrahimovic ha ufficializzato il suo divorzio dal Manchester United e ancora prima della firma con i Galaxy, i bookmaker hanno iniziato a “prevedere” il futuro del calciatore: prima gli Stati Uniti, poi i mondiali in Russia. D'altronde l'asso svedese, e i rumours lo dicevano da già da giorni, aveva già un accordo con i Los Angeles Galaxy, ipotesi sostenuta anche dai quotisti internazionali che davano a 1,10 la firma con la franchigia californiana. Se Ibra torna a giocare con continuità (da aprile 2017 a oggi è sceso in campo solo sei volte a causa di un serio infortunio al ginocchio) non è escluso nemmeno che possa cambiare idea e rimettersi a disposizione della Svezia, in ottica mondiali: la sua convocazione nella nazionale gialloblu è piazzata a 2,70.

Tutto sulle Scommesse

Ibra rescinde con il Manchester United

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi