Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Hamilton super favorito in Australia. La vittoria di Vettel a 5

LaPresse
Il campione del mondo in carica riparte da dove aveva lasciato: davanti a tutti anche per i bookies

ROMA - La prima pole position di stagione messa a referto dal campione del Mondo in carica è un chiaro messaggio non solo agli avversari - Sebastian Vettel in primis - ma anche agli scommettitori, cui Lewis Hamilton si propone quale certezza su cui puntare. L'inglese ha messo subito in chiaro le cose: anche quest’anno sarà lui l’uomo da battere. E le quote relative alla vittoria in Australia, va da sé, lo indicano quale favorito assoluto con il tedesco della Ferrari primo tra gli inseguitori. Parola di bookies.

VETTEL A 5. La prima guida della Mercedes centra la pole in Australia, Gp d’esordio della stagione e conquista così la quota migliore in lavagna: per Sisal Matchpoint la vittoria in gara si gioca a 1,40. Secondo in qualifica a sei decimi di distacco c’è Kimi Raikkonen, terza casella per l’altra Ferrari con Sebastian Vettel, ma il tedesco viene piazzato meglio in quota a 5,00, primo inseguitore, mentre per il finlandese le giocate salgono a 10,00.

VERSTAPPEN A 6. Meglio di Kimi, almeno in lavagna, c’è anche Max Verstappen: l’olandese della Red Bull partirà dalla quarta posizione, per i quotisti la vittoria vale 6,00. Poche chance per Daniel Ricciardo e Valtteri Bottas, entrambi penalizzati: ottavo in griglia l’australiano, in tabellone è a 25,00, qundicesimo il finlandese, per lui le giocate salgono fino a 50,00.

Hamilton campione del mondo 2018: le quote

Tutto sulle scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi