Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Superbike, in Thailandia Rea è senza rivali: la vittoria in gara 2 si gioca a 1,75

Getty Images
I favori del pronostico sono tuttti per il campione del mondo in carica che ha già vinto gara 1

ROMA - Tutti in fila dietro lo strapotere di  Jonathan Rea che - lo sostengono le quote proposte dai bookmakers - si accinge a bissare il successo già messo in archivio dopo gara 1 in Thailandia. Il campione del mondo in carica, infatti, per l'occasione sembra proprio non avere rivali: la seconda gara della seconda prova del mondiale SBK continua a premiare l'iridato.

SYKES E MELANDRI A 6,50 - Per Snai la vittoria del pilota della Kawasaki si gioca a 1,75, il primo avversario in lavagna è Chaz Davis su Ducati, le giocate pagano 3,50, il podio delle quote vede in terza posizione a sgomitare i due compagni di scuderia Tom Sykes e Marco Melandri, entrambi a 6,50. Si gioca anche sui testa a testa: nella sfida Rea - Davies Jonathan la spunta a 1,45 rispetto al 2,50 di Chaz, mentre tra Sykes e Melandri lo scontro è equilibratissimo a 1,83.

Tutto sulle scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi