Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B: per i bookmaker Perugia favorito sulla Cremonese

LaPresse
Gli umbri volano in lavagna: l'«1» pagato a 1,95. L'Over si gioca a 2,20

ROMA - Imbattuto da sette turni e in piena corsa per partecipare ai playoff, il Perugia nel posticipo di Serie B, venerdì 30 marzo, affronta in casa la Cremonese e può allungare la serie positiva, visto che arriva da quattro vittorie consecutive, in cui non hanno incassato neanche un gol. Numeri che sul tabellone Microgame spingono l’«1», avanti a 1,95, mentre si fa dura per i grigiorossi, a secco di successi dallo scorso gennaio: Tesser e i suoi sono offerti a 4,30, mentre per il pareggio si scende a 3,15.

QUOTE SU GOAL E OVER - Per Microgame sarà un’altra gara a porta “blindata” per il Perugia si gioca a 2,25 («segna goal squadra ospite - no») e più in generale i quotisti si aspettano un incontro con almeno una delle due squadre a zero reti, visto il No Goal a 1,75 (Goal a 1,98). All’andata la sfida finì con uno spettacolare 3-3: un altro Over si gioca a 2,20, lo stesso punteggio pagherebbe 85 volte la posta.

Tutto sulle Scommesse

Serie B, paga 4 volte la posta il blitz del Cesena

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi