Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic coi Galaxy: per i bookmaker lascerà il segno

PA
Per la Snai è il marcatore più probabile del prossimo incontro. E una tripletta subito si gioca a 22,00

ROMA - Zlatan Ibrahimovic è arrivato ai Galaxy con un tempismo perfetto: la sua nuova squadra è partita a rilento - con una vittoria, un pareggio e un ko nelle prime tre partite della Major League Soccer - mentre lui è pronto a esordire nel prossimo turno, il primo, storico derby con il Los Angeles FC, che al contrario ha sempre vinto fino a qui. E i bookmaker sono pronti a scommettere che Ibra lascerà subito il segno: sul tabellone Snai lo svedese è il marcatore più probabile dell’incontro, dato a quota 2,00. Aperte le puntate anche su una doppietta, a 5,25, e su una tripletta, piazzata a 22,00.

QUANTI GOAL PER IBRA? - I quotisti pensano anche a lungo termine e hanno aperto una speciale giocata su quante reti segnerà Zlatan nella sua prima annata a stelle e strisce. Con altre 31 partite da giocare in regular season e gli eventuali play off, la scommessa più probabile è che l’ex interista ne realizzerà più di venti, opzione data a 2,75. Un bottino tra le 11 e le 15, invece, è proposto a 3,75.

Tutto sulle scommesse

Ibrahimovic: «Ai Mondiali con la Svezia? Se vorrò, ci sarò»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi