Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, la vittoria del Benevento è data a 1,83

LaPresse
Nello scontro diretto tra l'ultima e la penultima in classifica (separate però da 12 punti) i bookmaker danno speranza ai sanniti

ROMA – Il recupero della 27ª giornata di Serie A per il Benevento è l'ultima chiamata. La partita di domani, contro il Verona, sarà decisiva per la salvezza. Nello scontro diretto tra l’ultima e la penultima in classifica (separate però da 12 punti) i bookmaker danno speranza ai sanniti, favoriti per tornare al successo dopo 4 ko consecutivi. Sul tabellone Microgame la vittoria del Benevento è data a 1,83, si punta invece a 3,70 sul pareggio e a 4,20 per il blitz dei gialloblù. Un’altra chiave di lettura della partita, oltre alla lotta per non retrocedere, è quella delle due difese. Sono le peggiori del campionato: il Benevento ha subìto 69 reti fino a ora (una media di 2,37 a partita), il Verona 59 (2,03 a incontro). Una sfida da Over, con almeno tre gol complessivi, è data a 1,68 su Microgame, altamente probabile anche il Goal, scommessa su entrambe le formazioni a segno, offerto a 1,60.

Tutto sulla Serie A

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi