Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1, Vettel fa doppietta ma Hamilton rimane il favorito

Getty Images
Dopo due gare, il britannico della Mercedes è dato a 1,55, con il ferrarista a 3 volte la scommessa e Bottas più lontano a 11,00

ROMA – Dopo la vittoria in Australia, a trionfare nel Gp del Bahrain è stato ancora una volta Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari ha tagliato il traguardo della seconda prova del Mondiale di Formula 1 davanti alle due Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, mentre Kimi Raikkonen è stato costretto al ritiro dopo aver investito uno dei meccanici della Ferrari ai box. Disastrosa anche la gara della Red Bull, con il ritiro di Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Dopo due gare, Vettel vola a 50 punti, seguito da Hamilton a 33 e da Bottas a 22. Per i quotisti di 888Sport.it, il favorito per il Mondiale piloti è però ancora il britannico della Mercedes, a 1,55, con il ferrarista a 3 volte la scommessa e Bottas più lontano a 11,00. Frecce d’Argento aventi a 1,35 anche nel Mondiale costruttori, con la scuderia di Maranello seconda a 3,25 e la Red Bull a 11 volte la posta.

Tutto sulle Scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi