Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

F1 Gp Cina: a Shanghai comanda Hamilton, dicono i quotisti

Getty Images
Favorite le Mercedes. Il tris di Vettel in tabellone a 3,00

ROMA – È velocissima sul giro secco e scattante nei sorpassi, ma ha ancora qualcosa in meno rispetto alla Mercedes. È quindi la Ferrari, nonostante le due vittorie su due nei primi Gp di Formula 1, è ancora un po' dietro la Mercedes nelle quote sul vincente del Gran Premio di Cina, in calendario domenica. A Shanghai comanda Lewis Hamilton, dicono i quotisti di 888sport.it, complice anche la statistica: il pilota delle Frecce d’Argento è il recordman sul tracciato cinese, dove ha conquistato cinque successi fino a qui, il sesto trionfo è dato a 1,95. Vettel, invece, ha vinto solo una volta a Shanghai e il suo secondo successo si gioca a 3,00.

STACCATI TUTTI GLI ALTRI - Valtteri Bottas, compagno di squadra di Hamilton che ha duellato con Vettel per la vittoria in Bahrain, viaggia già a 8,00. Si punta invece a 9,00 su Max Verstappen della Red Bull. Quota gemella per Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen, entrambi a 11 volte la scommessa. La sfida tra Hamilton e Vettel si ripropone a distanze quasi invariate anche nelle quote mondiali: in questo caso il pilota inglese ha un minimo di margine in più, piazzato a 1,55 contro il 3,00 sul ferrarista.

Tutto sulle Scommesse

Video: GP di Cina - La Race Preview

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi