Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool-Roma 34 anni dopo: i bookmaker vedono Red

AP
Il passaggio della Roma è giudicato ben più improbabile e quotato a 2,95

ROMA – Sarà anche l’occasione per una vendetta sportiva a 34 anni di distanza, ma è soprattutto uno scoglio durissimo sulla via della finale. Il confronto tra Liverpool e Roma nelle semifinali di Champions League si presenta in salita per i giallorossi, a giudicare dalle quote dei bookmaker. Su Snai i Reds sono favoriti per l’approdo in finale, dato a 1,40, mentre il passaggio della Roma è ben più improbabile, a 2,95.

L'ANDATA - Quanto al match di andata, in programma a Liverpool, i Reds sono nettamente avanti, a 1,60, contro il 5,25 del blitz giallorosso e il 4,25 della «X». Maggiore equilibrio nell’altra semifinale: Real Madrid favorito per il passaggio del turno, a 1,70, Bayern Monaco piuttosto vicino, a 2,15. Nel pronostico per la conquista della Champions avanti a tutti è il Real a 3,00, seguito da Bayern e Liverpool a 3,25. Da ultima la Roma, con una quota ben più attraente, 8,00.

Tutto sulle Scommesse

Graziani, Liverpool ok, ora vendetta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi