Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, per i bookmaker il bomber sarà Salah

PA
L'ex giallorosso è considerato il giocatore più atteso in vista della semifinale che inizierà mercoledì con la partita di Liverpool

ROMA - Momo Salah è il giocatore più atteso in vista della semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma. Considera il Liverpool la sua rivincita, dopo l’oscuro passaggio al Chelsea e ricorda con piacere le due stagioni passate alla Roma. Per i bookmaker è largamente il favorito tra i bomber della sfida, almeno per quanto riguarda l’andata, in programma ad Anfiel Road mercoledì prossimo: indovinarlo come primo marcatore del match paga 4 volte la scommessa, puntare su una rete quale che sia vale 2,80. I quotisti internazionali mostrano però di tenere in debito conto anche le chance di Dzeko, di cui l’egiziano l’anno scorso era insostituibile spalla: il gol del centravanti giallorosso è a quota relativamente bassa, 3,50. Quanto al pronostico sul match di andata, le quote sono tutte in “Red”: il successo del Liverpool è a 6,50, il pari è a 4,50, il «2» giallorosso a 6,25.

Tutto sulle scommesse

Tutto sulla Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi