Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Usa, Marquez in pole a 1,50: ad Austin non fallisce mai

Alessandro Giberti Ph
Il pilota spagnolo è il grande favorito secondo Sisal Matchpoint. Dal 2013, cioè da quando si corre in Texas, ha sempre vinto

ROMA – Nella tarda serata di oggi scopriremo chi partirà davanti a tutti nella terza prova del Mondiale di MotoGp, in Texas. Nel frattempo non ci sono dubbi per i bookmaker: il più veloce in qualifica sarà Marc Marquez, la sua Honda davanti a tutti sul tabellone di Sisal Matchpoint si gioca a 1,50. Lo spagnolo ha guidato le prime libere in Texas e chiuso al secondo posto - dopo una caduta senza conseguenze - la seconda sessione, ma su questo circuito ha vinto tutte le cinque gare fin qui disputate dal 2013. Inseguono le due Yamaha ufficiali, con Maverick Vinales a 6,00, mentre per Valentino Rossi le giocate si alzano a 7,50. Stessa offerta per Andrea Dovizioso su Ducati, mentre per Cal Crutchlow le puntate vanno già in doppia cifra a 12 contro 1. Il primo posto nelle seconde libere non basta ad Andrea Iannone a sganciarsi da quota 20,00, una proposta che il pilota della Suzuki condivide con Jorge Lorenzo e Johann Zarco. La Top Ten in quota è completata da Jack Miller e Danilo Petrucci.

Tutto sulle Scommesse

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi