Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Play off Basket, match point Trento: semifinale a 1,47

CIAM
La Dolomiti è avanti per 2-1 su Avellino e stasera si gioca l'accesso alla fase successiva. La vittoria dei campani vale 2,55

ROMA - Nei quarti di finale play off della Lega A di basket Trento e Avellino si sfidano per l’accesso alle semifinali. Al momento la Dolomiti è in vantaggio per 2-1 e vincendo la sfida in casa di questa sera entrerebbe tra le migliori quattro a un anno di distanza. I bianconeri hanno vinto le ultime sette sfide giocate davanti al loro pubblico e le quote li lanciano verso l’ottavo successo, che vale la qualificazione, dato a 1,47. Il colpo che permetterebbe ad Avellino di rimanere in gioco sale invece a 2,55. Le distanze si allungano nella scommessa secca su chi passerà il turno: la qualificazione di Trento viaggia a 1,30, contro il 3,20 piazzato su Avellino. Chi passa, ad ogni modo, dovrà vedersela contro i campioni in carica di Venezia, mentre Milano e Brescia daranno vita all’altra semifinale. Nella corsa per il titolo i quotisti danno avanti le Scarpette Rosse, a 1,70, il bis di Venezia è a 3,00, poi c’è un salto nelle quote: Brescia è a 7,50, Trento a 8,00 e Avellino a 18,00.

Tutto sulle Scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi