Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giro d'Italia: la quota di Yates crolla a 1,40

LAPRESSE
L'unico che potrebbe competere con l'inglese è Tom Dumoulin, che nella crono di domani potrebbe limare il suo ritardo

ROMA – Il Giro d'Italia numero 101 ha un protagonista, si chiama Simon Yates. L'inglese, oltre a dominare la corsa sta convincendo anche i bookmaker: su Snai la sua vittoria finale è scesa dal 25 della vigilia a un significativo 1,40. L'unico che potrebbe toglierli la scena è Tom Dumoulin che nella crono di domani (Trento-Rovereto, 34 chilometri per specialisti) potrebbe limare in parte il suo ritardo, che oggi ammonta a 2’11”. Il suo secondo trionfo, dopo quello del 2017, vale 2,75.

POZZOVIVO UNICO ITALIANO - A soli 17” da Dumoulin brilla un eccellente Pozzovivo, che dopo il crollo di Aru è l’unico italiano in classifica, ma che non può certo contare sulla cronometro per colmare il distacco. Bravissimo e tenace l’italiano, “Pozzo” tuttavia non incanta i quotisti: il trionfo in rosa è infatti un’ipotesi da 20, esattamente come la quota di Froome, che dopo l’impresa dello Zoncolan ha di nuovo perso terreno e oggi rema a 4’52”. A 20 anche il francese Pinot, quarto a 2’37”. Puntare su Miguel Angel Lopez, uno dei più reattivi in salita e per ora 5° a 4’27”, può invece rendere 33 volte la scommessa.

Tutto sulle scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi