Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: su Morata in pole Juve

EPA
Secondo i bookmaker probabile il ritorno in bianconero, pagato a 2,20

ROMA - L’incontro a Milano ha definitivamente dato il via all’assalto. La Juventus è tornata su Alvaro Morata, e l’incrocio tra il giocatore e il ds Fabio Paratici ha rotto gli indugi anche tra i bookmaker, dove il futuro dell’attaccante si fa più chiaro. C’è ancora da superare la resistenza del Chelsea e trovare un accordo economico conveniente, ma per i quotisti inglesi la strada è quella giusta: dopo una stagione non all’altezza della aspettative, l’addio di Morata ai Blues si gioca a 1,83 e in prima fila per il giocatore c’è proprio la Juventus, favorita a 2,20.

LE CHANCHE DEL MILAN - Anche il Milan si è fatto avanti per lo spagnolo, ma per i rossoneri - complici i problemi di fair play finanziario - la strada è più in salita, con l’offerta fissata a 8,00. Decisamente improbabile il ritorno al Real Madrid, dato a 34,00, più indietro anche sull’opzione “tradimento” con l’Atletico Madrid (a 23,00).

Tutto sulle Scommesse

Tutto sul Calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi