Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: effetto Ancelotti su Napoli

ANSA
Cala la quota scudetto. Il nuovo record di punti in campionato pagato a 2,30 su Snai

ROMA - Scudetto, record di punti e, addirittura, il sogno fantasmagorico del triplete: l’arrivo di Ancelotti al Napoli, ha indotto i quotisti SNAI a confezionare una serie di quote ad hoc. Sarri si è congedato con il record dei 91 punti in campionato, Ancelotti proverà a batterlo: il nuovo primato si gioca a 2,30, l’ipotesi contraria è però più probabile e data a 1,55. 91 punti avrebbero dato lo scudetto nelle tre stagioni precedenti e allora è impossibile non parlare di tricolore: gli azzurri campioni d’Italia nel 2018/19 sono offerti a 4,00, alle spalle della Juve a 1,75, ma la quota è scesa di due punti con l’arrivo di Ancelotti. Che è anche uno “specialista” delle coppe: al riguardo, SNAI ha aperto la scommessa sul triplete, che realisticamente è posto alla fantascientifica quota di 575.

DIVORZIO A 7,50 - Ancelotti ha firmato un triennale, ma nel calcio non si sa mai. La scommessa su esonero o dimissioni del tecnico prima della fine della prossima stagione però sembra improbabile, a giudicare dalle quote: un precoce divorzio è in lavagna a 7,50, la prosecuzione oltre il 26 maggio 2019 è ad appena 1,05. Si punta anche sull’eventualità di un’espulsione nel corso del campionato. Carletto è tecnico solitamente misurato, ma in 38 giornate può capitare di cedere al nervosismo: un cartellino rosso si gioca a 1,70, il “percorso netto” sul piano disciplinare è a 2,00.

Tutto sulle Scommesse

Tutto sul Calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi