Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Italia, quello del Mugello è il Gran Premio di Dovizioso

Getty Images
Il pilota forlivese è il favorito, dato a 2,75. Una vittoria con cui potrebbe rosicchiare punti allo spagnolo della Honda che nelle quote è dato a 3,50

ROMA – Quello del Mugello sarà il Gp d'Italia di Andrea Dovizioso. A dirlo sono i bookmaker, per due ragioni: è un circuito dove la sua Ducati va più forte, nonché quello dove l’anno scorso partì la sua sfida mondiale a Marc Marquez. Il pilota forlivese, sul tabellone Snai è il favorito, dato a 2,75. Una vittoria con cui potrebbe rosicchiare punti allo spagnolo della Honda, che nelle quote è dato a 3,50. Dietro ai due favoriti scalpita Valentino Rossi, che qui al Mugello non vince dal 2008 e vuole riscattarsi anche per le ultime due edizioni, non andate secondo le aspettative. Si è ritirato nel 2016, ed è arrivato quarto l’anno scorso: il suo successo viaggia a 5 volte la scommessa. Poi spazio al suo compagno di squadra Maverick Viñales (secondo nel 2017) a 6,50 e a Danilo Petrucci (terzo un anno fa) a 8,00. Nettamente più dietro Jorge Lorenzo, nonostante il gran feeling con il tracciato: è quello dove ha vinto di più in carriera, 6 volte tra tutte le classi, ma per la prossima gara vola a 25.

Tutto sulle Scommesse

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi