Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Messico contro il tabù Germania: quote a 6,75

AFPS
I sudamericani non hanno mai battuto i teutonici nelle sfide della fase finale. Gli uomini di Loew sono i grandi favoriti del match a 1,46

ROMA – Tra le grandi favorite di questo Mondiale c’è la Germania,  imbattuta negli ultimi cinque scontri diretti. E gli uomini di Loew si confermano favoriti anche per la sfida contro il Messico, primo appuntamento del gruppo F a Russia 2018. Dopo il cammino perfetto nelle qualificazioni mondiali - a cui è seguita una fase di calo, con un solo successo in sei amichevoli - i tedeschi si prendono la scena sul tabellone 888sport.it, dove sono offerti a 1,46 e con l’85% delle preferenze. Tutto in salita il cammino del Tricolor, che non ha mai avuto la meglio sulla Germania nelle partite disputate ai Mondiali: la prima volta del Messico pagherebbe 6,75, ma il «2» è stato scelto solo nel 5% dei casi, mentre sul pareggio (a 4,50) è andato il 10% delle giocate. Tre gli Over e i Goal consecutivi nelle partite disputate tra le due squadre: un altro incontro da tre o più reti complessive pagherebbe 1,76, mentre la possibilità che entrambe vadano a segno almeno una volta vale 1,86.

Tutto sulle scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi