Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018, Mbappé miglior giovane? I quotisti ci credono

AFPS
L'attaccante francese ha già segnato nel primo match di questa edizione. La vittoria del premio "Best Young Player" paga 2,25

ROMA – La Francia di questa edizione dei Mondiali è piena di stelle. Tra di loro c’è di certo il golden boy Kylian Mbappé, capace, a soli 17 anni, di realizzare il suo primo gol con il Monaco, mentre a 18 è diventato il giocatore più giovane di sempre a segnare in una semifinale di Champions. La collezione di record di Mbappé si è arricchita con il gol siglato giovedì contro il Perù, che gli ha permesso di diventare - a 19 anni e 6 mesi - il marcatore francese più giovane di sempre in un Mondiale. Una crescita costante che per i bookmaker potrebbe essere premiata con uno dei riconoscimenti più prestigiosi di Russia 2018: nelle scommesse sul “Best Young Player”, il miglior giovane del torneo, l’attaccante del Paris Saint Germain è primo nelle quote Sisal Matchpoint, a 2,25, alla pari il talento brasiliano Gabriel Jesus, di due anni più grande. Terzo posto per l’inglese Marcus Rashford a 4,50, poi è la volta di un altro francese, Ousmane Dembélé, a quota 7,50.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi