Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali 2018: l’arbitro Rocchi vede la finale a 3,00

EPA
Secondo i bookmaker il fischietto italiano è il secondo favorito dietro l'iraniano Alireza Faghani

ROMA - Dopo Nicola Rizzoli, che arbitrò Germania-Argentina nel 2014 - potrebbe esserci un altro italiano ad arbitrare la finale dei Mondiali. Gianluca Rocchi è infatti uno dei papabili per la gara di domenica a Mosca nonché uno dei favoriti sul tabellone dei bookmaker. Secondo Sisal Matchpoint Rocchi è dato a 3 volte la scommessa ed è il secondo favorito. Davanti a lui c’è solo l’iraniano Alireza Faghani, a 2,00, avvantaggiato, dicono le voci, da motivi geopolitici. Mai nessun asiatico, fino a qui, ha arbitrato una finale dei mondiali.

GLI OUTSIDER - Altro nome con buone possibilità, a 3,00, è quello dell’olandese Bjorn Kuipers, l’arbitro “milionario” olandese, che ha diretto la finale di Europa League 2017-2018 dato a 4,00. A 5,00 si piazza il serbo Milorad Mazic che quest’anno ha fischiato nell’ultimo atto della Champions League, mentre ha perso quotazioni (salendo a 9,00) l’uzbeko Ravshan Irmatov, recordman di gare dirette ai mondiali.

TUTTO SUI MONDIALI

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi