Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Hazard: per i bookie è destinato al Real Madrid

Getty Images
Anche se Sarri non è d'accordo, il suo trasferimento in Spagna rimane l'opzione favorita sulle lavagne internazionali, a quota 1,40

ROMA – Si sapeva già anche prima dei Mondiali che Eden Hazard fosse un giocatore appetibile per i migliori club d'Europa. Ma dopo l'exploit con la maglia del Belgio a farsi avanti è stato il Real Madrid, ormai orfano di Cristiano Ronaldo. La trattativa tra i Blancos e il Chelsea è stata, però, bruscamente frenata dopo l’arrivo di Maurizio Sarri: il neo allenatore dei Blues non gradisce l’idea di veder partire Eden Hazard, e solo un’offerta “monstre” di Florentino Perez ammorbidirebbe le resistenze del club inglese. I bookmaker, però, rimangono convinti: il talento belga è destinato al Real, da tempo scelto come prossima tappa della sua carriera, e il suo trasferimento in Spagna rimane l’opzione favorita sulle lavagne internazionali, a quota 1,40. Più in salita, con buona pace di Sarri, la possibilità di un altro anno al Chelsea, un opzione a 3 volte la posta.

Tutto sulle scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi