Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp: a Brno quote tutte per Marquez

EPA
Lo spagnolo è a 1,90, Rossi spera addirittura a 6,00 su Snai

ROMA - Ha vinto le ultime due gare e sulla pista di Brno, tradizionalmente favorevole alla Honda, Marc Marquez può dare il colpo di grazia al mondiale di MotoGp. Il pilota spagnolo, leader in classifica con 46 punti di vantaggio su Valentino Rossi, è il grande favorito per il Gp della Repubblica Ceca. A Brno cinque delle ultime sei edizioni sono state vinte da una moto Honda: i bookmaker confermano la tendenza e sul tabellone Snai Marquez è dato a 1,90. L’unico a spezzare il dominio della Honda, nel 2015 con la Yamaha, è stato Jorge Lorenzo. Oggi lo spagnolo guida una Ducati, ma è comunque il primo inseguitore di Marquez, a 6,00.

VALENTINO DISTACCATO - Stessa quota per il successo di Valentino Rossi, unico in grado di poter impensierire Marquez in ottica mondiale: il Dottore, però, non vince a Brno dal 2009. Più staccato il compagno di squadra di Valentino, Maverick Viñales, a 7,00, a 8,50 c’è Andrea Dovizioso. Si punta invece a 20 sul trionfo di Cal Crutchlow, che qui a Brno vinse nel 2016. Capitolo mondiale: con il vantaggio accumulato fino a ora Marc Marquez ha praticamente messo le mani sul titolo, dato a 1,07. Valentino Rossi è il primo inseguitore in classifica, la sua rimonta è già a 10.

TUTTO SULLE MOTO

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi