Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Dovizioso vince ma Marquez rimane il favorito

EPA
Nella corsa al titolo, lo spagnolo della Honda è davanti a tutti, dato a 1,05. Il primo inseguitore è Valentino Rossi, a 13,00

ROMA – Rimarrà un weekend difficile da dimenticare per Andrea Dovizioso e la Ducati, quello che si è concluso ieri in Repubblica Ceca. A Brno il pilota italiano ha centrato pole e vittoria. Accanto a lui, sul secondo gradino del podio, il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Un risultato che però non smuove le previsioni dei quotisti: su Snai il primo favorito al titolo resta Marc Marquez (ieri con la Honda terzo al traguardo) proposto a 1,05. Primo inseguitore Valentino Rossi, ma la distanza è già notevole, sul pilota Yamaha le offerte si alzano a 13,00. In casa Ducati, Dovizioso è una promessa da 15,00, su Lorenzo le offerte salgono a 20,00. Frana in lavagna Maverick Vinales: ieri la sua Yamaha è finita a terra nelle fasi iniziali della gara, è il primo Gp a vuoto della stagione, la quota è a 33,00. Tripla cifra per tutti gli altri, a partire da Johann Zarco a 100,00, con Cal Crutchlow e Danilo Petrucci a 150,00.

TUTTO SULLE SCOMMESSE

TUTTO SULLA MOTOGP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi