Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Napoli-Milan: azzurri avanti a 1,65

ANSA
Gli uomini di Gattuso sono dati per sfavoriti a 5,25. Interessante la sfida dei bomber tra Higuain, che al San Paolo ha il dente avvelenato, e Milik

ROMA – Questa sera il Milan apre ufficialmente il suo campionato di Serie A dopo il rinvio del primo match. E la sfida è subito ostica e piena di ricordi. Il Diavolo, infatti, va al San Paolo per affrontare il Napoli di Carletto Ancelotti, che tanto ha vinto sulla panchina rossonera. I quotisti Snai si orientano chiaramente sul segno «1», dato a 1,65. Il Milan, al debutto in campionato e reduce da un’estate travagliata a tutti i livelli, è un’incognita da 5,25. L’anno scorso, il Napoli vinse in casa 2-1, ma nel ritorno si impuntò su uno 0-0 che precluse buona parte delle chance scudetto. Per gli azzurri l’insidia in più si chiama Higuain, che contro la sua ex squadra di solito è implacabile. Il gol del Pipita è un evento da 2,85, leggermente meno probabile di quello di Milik, a 2,25.

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi