Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Parma-Juve: colpo emiliano a quota 18

ANSA
La vittoria dei bianconeri è pagata appena a 1,18

ROMA - L’ultima volta che giocò al Tardini, nel 2015 con il Parma praticamente già nel baratro societario, la Juventus rimediò una clamorosa sconfitta. Domani i bianconeri arrivano ancora nello stadio dei gialloblù, appena tornati in Serie A, e un nuovo ko desterebbe altrettanto clamore: la terza vittoria della squadra di Allegri in altrettante partite è un’opzione data a 1,18 appena su Snai. Il pareggio vale 6,75 mentre un’affermazione emiliana sarebbe un incredibile colpo, a 18.

I PRECEDENTI - La statistica recente dei match giocati al Tardini è fatta di incontri con poche reti: negli ultimi sei match, per quattro volte la gara è finita 1-0 (a favore dell’una o per l’altra), poi ci sono stati un 1-1 e uno 0-0. Difficilmente, però, con l’attuale potenza d’attacco della Juve, si assisterà a un’altra partita da Under (quindi con meno di tre reti complessive), idea da 2,30. Molto più probabile che si chiuda con almeno tre marcature, l’Over scende a 1,55.

TUTTO SUL CALCIO

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi