Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, l’Inter vuole i tre punti al Dall’Ara: il «2» vola basso

LAPRESSE
La vittoria degli uomini di Spalletti contro il Bologna paga 1,55. Il poco probabile colpaccio degli emiliani arriva a 6,60

ROMA – Ora è tempo di portare a casa i tre punti. L’inter, dopo un avvio da incubo contro Sassuolo e Torino, che hanno fruttato un solo punto agli uomini di Spalletti, cercano la svolta contro il Bologna, per centrare la prima vittoria. Contando sulla tradizione favorevole nelle gare giocate in Emilia: nelle ultime 10 sfide al Dall’Ara la squadra di Spalletti ha un bilancio più che positivo, sette vittorie e tre pareggi. Il tabellone Microgame lancia i nerazzurri verso un altro successo: il segno «2», per la gara di oggi alle 18, è dato come favorito, a 1,55. A 3,90 il pareggio, mentre i tre punti al Bologna (che non batte l’Inter in casa dal 2002) sono una possibilità a 6,60. Per la cronaca, allora gli emiliani superarono l’Inter per 2-1: lo stesso risultato replicato sabato pomeriggio pagherebbe 20 volte la scommessa.

TUTTO SUL CALCIO

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi