Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, vittoria Juventus a Valencia il risultato più quotato

Juventus FC via Getty Images
Gli uomini di Allegri sono ampiamente favoriti, a 1,83, il pareggio sale a 3,50 mentre il successo degli spagnoli è a 4,50

ROMA – Domani la Juventus vola a Valencia per la prima sfida stagionale di Champions League. Al Mestalla le due formazioni si affrontano per la prima volta in assoluto e il pronostico sull’incontro è influenzato soprattutto dalle statistiche attuali. Il Valencia non ha iniziato bene il campionato (tre pareggi e un ko per la squadra di Marcelino) mentre i bianconeri sono primi in classifica di Serie A a punteggio pieno. Snai li vede ampiamente favoriti, a 1,83, mentre il pareggio sale a 3,50 e il successo del Valencia è a 4,50. A favore della Juventus gioca anche il fatto che il suo uomo di punta si sia finalmente sbloccato. Dopo la doppietta in campionato CR7 è il goleador più atteso anche in Champions. Del resto il Valencia è una delle sue vittime preferite, a cui ha già segnato 15 volte in carriera. Una rete del portoghese vale 1,90, un’altra doppietta è data a 4,75.

TUTTO SULLE SCOMMESSE

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi