Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Lazio-Apollon, gol di Immobile a 1,60

Nell'esordio contro l'abbordabile squadra cipriota, l'attaccante parte dalla panchina ma è comunque il marcatore più "caldo"

ROMA – Debutto stagionale in Europa League per la Lazio. Domani la squadra di Simone Inzaghi ha un solo obienttivo contro l’abbordabile Apollon di Limassol: vincere e fare più gol possibile, per prendere il largo in vista delle difficili sfide con Olympique Marsiglia ed Eintracht Francoforte. Probabilmente a riposo Immobile, toccherà a Caicedo fare da attaccante unico. Un gol della punta ecuadoriana, a segno tre volte nell’edizione dell’anno scorso, è reputato piuttosto probabile dagli analisti di Microgame: la quota è 1,80. Malgrado la probabile partenza in panchina, Immobile è però sempre il marcatore più “caldo”, la sua rete è a 1,60. Quanto al risultato della partita, il gap tra le due squadre è evidente: la vittoria della Lazio è a 1,22, il pari a 6,25, il «2» cipriota è a 11,50. Il club biancoceleste è ben messo anche nella scommessa sulla conquista del trofeo, data a 25. Prima ci sono solo Chelsea (6,00), Arsenal (8,50) Siviglia (12) e Milan (13).

TUTTO SULLE SCOMMESSE

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi