Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Sampdoria-Inter: i nerazzurri ripartono a quota 1,90

Inter via Getty Images
Secondo i trader Microgame la squadra di Spalletti parte in vantaggio

ROMA - L’ultima volta che si sono incontrate a Marassi finì in goleada per l’Inter. Per i nerazzurri, dopo essere “risorti” in Champions League, ci sono tutti i presupposti per strappare un’altra vittoria alla Sampdoria, nel match di sabato 22 settembre, anticipo serale della quinta giornata di Serie A. Secondo i trader Microgame la squadra di Spalletti parte in vantaggio nelle previsioni: il segno «2» si assesta a 1,90, mentre si sale a 3,65 per il pareggio e a 4,00 per il successo della Samp.

GOL E OVER - Entrambe le squadre hanno mantenuto una buona media gol nelle prime quattro di campionato: i blucerchiati hanno il miglior attacco assieme alla Juve e al Sassauolo, con 9 reti (una media di 2,25 a partita), l’Inter risponde con 5 gol fino a qui (1,25 a incontro). I numeri degli attacchi fanno ritenere ai bookmaker che ci sarà un buon quantitativo di reti: l’Over (almeno tre gol complessivi) è probabile a 1,75, ancora maggiori le possibilità dell’esito Goal (entrambe a segno) dato a 1,63. A favore di quest’ultima ipotesi rema anche la statistica dei risultati esatti: nelle 64 partite giocate e Marassi il finale più frequente è stato l’1-1, arrivato 8 volte e ritenuto punteggio più probabile a quota 6,75.

TUTTO SULLA SERIE A

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi