Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B: Crotone a quota sorpasso contro il Verona

LAPRESSE
Allo Scida i rossoblu non perdono da marzo

ROMA - Prove di sorpasso per il Crotone per il big match della quarta giornata di Serie B, sabato 22 settembre, contro il Verona. Si gioca allo Scida dove i rossoblu non perdono da marzo e dove il Verona, in sei gare giocate in Calabria ha raccolto solo una vittoria. Gli analisti Stanleybet.it fanno pesare questa statistica sul loro giudizio e danno i rossoblu come netti favoriti per l’incontro, 1,95 è la quota per il successo, che consentirebbe loro di scavalcare i veneti in classifica. Si punta invece a 3,20 sul pareggio, mentre il ritorno al successo dei gialloblu è valutato 4,20.

I GOL - Contando le partite effettivamente disputate sia il Crotone sia il Verona hanno segnato cinque reti fino a qui, mantenendo una buona media gol. Una partita da Over (quindi con almeno tre reti complessive) è proposta a 2,03. Quanto ai nomi dei probabili marcatori, i bookmaker indicano in Simy e Budimir i più caldi per il Crotone (dati a 2,35), mentre per il Verona è Giampaolo Pazzini (già autore di una tripletta) a 2,20.

TUTTO SULLA SERIE B

TUTTO SULLE SCOMMESSE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi