Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp Aragon, Marquez favorito a 2,50 nel deserto

EPA
Davanti a tutti ci sono le Ducati di Lorenzo e Dovizioso ma il campione del mondo in carica viene considerato il vincitore più probabile dai bookie

ROMA – Nonostante la doppietta Ducati nel deserto dell’Aragona, Marquez, che scatterà dalla terza posizione, resta davanti a tutti nelle quote. Nel Gp di Aragon, in programma domani, sarà Jorge Lorenzo a partire dalla pole position accanto al compagno di scuderia Andrea Dovizioso e al leader della classifica generale Marquez. I 67 punti il vantaggio dello spagnolo della Honda sul secondo posto in classifica generale, dove al momento c’è Dovizioso, però, sono un segnale evidente che il Mondiale è a un passo dal chiudersi. Numeri che spingono gli analisti delle quote a puntare ancora su Marquez, favorito a 2,50 su Snai per la gara di domani, su un circuito dove in carriera ha già vinto quattro volte. La performance di oggi porta Lorenzo e Dovizioso vicinissimi al leader del Mondiale, entrambi a 2,75 per il trionfo ad Aragon, mentre si sale a 20,00 per Cal Crutchlow, quarto in qualifica, e a 50,00 per Valentino Rossi, fuori nel Q1 e 18/esimo.

TUTTO SULLE SCOMMESSE

TUTTO SULLA MOTO GP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi