Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Roma-Plzen, giallorossi a 1,33

ANSA
Di Francesco a caccia dei primi punti nel girone, il 90% degli scommettitori ha scelto l'«1»

ROMA - L’avventura in Champions League non è iniziata bene per la Roma, che però dopo il derby avrà una carica in più per superare la sconfitta al Bernabeu con il Real Madrid. I giallorossi hanno la possibilità di muovere la classifica nella partita di domani, contro il Viktoria Plzen. Sulla carta, la gara è segnata a favore della Roma - ancora imbattuta in casa - ma attenzione ai cechi, capaci di fermare sul 2 a 2 il Cska Mosca. I quotisti di Sisal Matchpoint danno poche chance agli ospiti, visto che i giallorossi sono favoriti a 1,33: si sale a 9 volte la posta per il successo dei cechi all’Olimpico, mentre la quota per il pareggio è 5,30.

FIDUCIA A DZEKO Pochi dubbi anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto la vittoria romanista. Di Francesco e i suoi sono ancora orfani dei gol di Dzeko: la casella delle reti realizzate dal bosniaco è ferma a quota 1, ed è a secco da 6 partite. Il digiuno potrebbe interrompersi domani e in tabellone si gioca a 5,00 la sua doppietta al Plzen. Nel Gruppo G, intanto, dominano Real Madrid e Roma, accoppiata favorita per il passaggio del turno, a 1,44. I cechi puntano al terzo posto che vale l’Europa League, ma gli esperti li piazzano ultimi nel girone a 1,50.

Di Francesco: «A Dzeko manca solo il gol»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi