Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, l’Inter va: a 2,30 il successo con il PSV

Getty Images
Nerazzurri favoriti nella trasferta di Eindhoven. Sfida gol tutta argentina tra Icardi e Lautaro Martinez: a 2,50 la rete di Maurito, a 2,75 quella del suo compagno di squadra

ROMA - Gioca in trasferta, ma è favorita. Inter avanti nel match di domani a  a Eindhoven contro il PSV. Pesa sul pronostico il buon momento dei nerazzurri che contano 4 vittorie di fila tra le varie competizioni. Su Snai il loro successo è dato a 2,30. Si gioca a 3,50 il pareggio, mentre vale 2,95 il successo biancorosso. Altro dato statistico che fa pendere la bilancia a favore dei nerazzurru: hanno vinto entrambi i precedenti con il PSV senza mai incassare gol. Un altro successo “immacolato” (la scommessa è il «2+No Goal») viaggia a 4,50. Mauro Icardi probabilissimo protagonista sotto porta (la sua rete è a 2,50) è  “insidiato” da Lautaro Martinez, che sulla carta parte in panchina, ma potrebbe avere spazio grazie a caratteristiche più inclini agli schemi di Spalletti: la sua rete vale 2,75.

Speciale scommesse

Tutto sulla Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi