Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Thailandia: Dovizioso attacca Marquez a quota 3,00

EPA
Il pilota Ducati è stato il migliore nelle prime libere a Buriram e per i bookmaker può mettere in difficoltà lo spagnolo

ROMA - Andrea Dovizioso comanda al termine della prima giornata di prove libere di MotoGp in Thailandia. Sul circuito di Buriram,  il pilota della Ducati ferma il cronometro sull’1:31.090 e risponde alla doppietta Yamaha della sessione mattutina - con Maverick Viñales e Valentino Rossi in netta ripresa rispetto alle ultime gare - mentre il leader del mondiale Marc Marquez è pronto a cogliere l’attimo in vista delle qualifiche di domani. Gli analisti Snai lo piazzano in cima alla lavagna per la vittoria, a 2 volte la scommessa, con Dovizioso che insegue a 3,00 e Cal Crutchlow su Lcr Honda a 10,00. Stessa quota anche per Viñales, mentre Rossi è lontano a 20,00 (come Andrea Iannone e Dani Pedrosa). Se la buona prestazione di Dovizioso nelle libere lascia ben sperare la Ducati, dall’altro la caduta di Jorge Lorenzo - già sofferente dopo l’incidente di Aragon - gela la scuderia di Borgo Panigale: il maiorchino ha riportato solo alcune contusioni, ma soltanto domani deciderà se gareggiare. La vittoria, comunque, è un’ipotesi lontana a 15,00.


MotoGp, Thailandia: Dovizioso davanti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi