Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Ucraina, il secondo centro di Mancini a 1,75

ANSA
La quarta vittoria di fila della squadra di Shevchenko pagherebbe 5,00

ROMA - Per Roberto Mancini arriva un’occasione di riscatto dopo un non brillante inizio di avventura sulla panchina azzurra, fatto di una vittoria, due pareggi e due ko. L’Italia gioca domani in amichevole contro l’Ucraina e può contare su una tradizione più che favorevole nei confronti dei gialloblù. Otto i precedenti, con sei vittorie e due pareggi. Il dato si riflette in maniera evidente anche nell’analisi Snai sul match: la Nazionale parte in netto vantaggio e si punta a 1,75 sul successo azzurro. Sale invece a 3,45 il pareggio, mentre l’Ucraina è data a 5,00, nonostante possa contare su uno stato di forma decisamente migliore e tre vittorie di fila.

PISTA UNDER Nella striscia di successi, la squadra allenata da Andriy Shevchenko ha segnato ben 7 gol e non è da escludere che possa rendersi pericolosa anche contro l’Italia: realizzare almeno una rete è un compito fissato a 1,60. Complessivamente, comunque, i quotisti si aspettano una partita da Under: una partita da meno di tre reti complessive si gioca a 1,65, per l’esito “alto” si sale a 2,15.

INSIGNE MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi