Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali Volley: Italia in salita, successo con la Cina a 2,05

Getty Images
Le ragazze di Mazzanti partono da sfavorite nella sfida di venerdì a Yokohama. In vantaggio le campionesse olimpiche in carica, date a 1,70

ROMA - L’avventura dell’Italia ai Mondiali di Volley femminile è stato quasi trionfale fino a qui: solo un ko, a qualificazione già conquistata, con la Serbia in Final Six. Ora però, la strada si fa dura per le azzurre, che venerdì affronteranno la Cina in semifinale a Yokohama. La squadra di Mazzanti è giovane e forte, molte delle sue giocatrici sono alla prima esperienza internazionale e probabilmente proprio per questo paga un leggero scotto sulla lavagna dei bookmaker. Nell’analisi dei trader Snai le cinesi, campionesse olimpiche in carica, partono in vantaggio e la loro vittoria è data a 1,70. L’Italia è dietro di poco, data a 2,05, così come è leggermente arretrata nel pronostico sul trionfo finale: Serbia favorita assoluta  2,50, poi la Cina a 3,00 e le azzurre a 3,50. Chiude il tabellone l’Olanda a 8 volte la posta.

Speciale scommesse

Tutto sul Volley

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi