Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Roma-Cska, vittoria anticrisi a 1,35

LAPRESSE
I giallorossi rimangano saldamente favoriti anche dopo la delusione contro la Spal

ROMA - L’imperativo ora è vincere: dopo il successo del Cska Mosca contro il Real Madrid, il confronto di domani all'Olimpico tra la Roma e i russi è diventato uno snodo decisivo verso gli ottavi di Champions League e l’occasione per dimenticare subito il ko con la Spal. Fondamentale per i giallorossi la conquista dei tre punti, opzione comunque ampiamente alla portata, a giudicare dalle valutazioni dei trader Stanleybet.it: il segno «1» vola basso, a 1,35, il pareggio sale a 5,10, il blitz moscovita è un'impresa da 8,75.

OCCHI SU DZEKO La Roma balbetta in campionato, ma nelle partite interne di Champions merita fiducia: dalla stagione scorsa ne ha giocate sette, pareggiando la prima (con l'Atletico Madrid) e vincendo le altre sei, con vittime del calibro di Chelsea, Barcellona e Liverpool. Per i quotisti c'è aria di gol, e infatti l'Over si gioca a quota modesta, 1,62. Molto dipenderà dalla luna di Dzeko, che in Serie A vive una fase involutiva, ma in Champions viene dalla tripletta al Viktoria Plzen. Stanleybet.it propone una quota su misura per il centravanti: una sua doppietta abbinata alla vittoria della Roma vale 4,50.

Di Francesco: «Serve cattiveria»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi