Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League: Milan-Betis, per i rossoneri tre punti abbordabili

ANSA
La vittoria che porterebbe a 9 punti Gattuso si gioca a 1,90

ROMA - Missione abbordabile per il Milan nella terza giornata di Europa League. A San Siro contro il Betis, reduce da due ko nella Liga, i rossoneri cercano non solo il riscatto dopo la beffa del derby, ma anche una vittoria che mandandoli a 9 punti nel gruppo F li avvicinerebbe ancora di più alla qualificazione: al momento è valutata 1,02 sul tabellone Snai, mentre passare il turno da primi del girone vale 1,50. La forbice delle quote sul match è aperta verso il successo milanista, piazzato a 1,90, mentre si va a 4,00 per il colpo dei biancoverdi. Vale 3,50 il pareggio, che sarebbe la prima «X» tra le due formazioni in confronti ufficiali. 

SCOMMESSE SUI BOMBER Gattuso sembra orientato a schierare Gonzalo Higuain, lasciando in panchina Patrick Cutrone. La loro media in Europa è identica, 2 reti a testa, ma le chance da titolare del Pipita gli garantiscono una quota più bassa, 2,25, tra i possibili marcatori della gara. Per Cutrone, comunque, si sale di poco, fino a 2,50.

Europa League: Lazio ad alta quota contro il Marsiglia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi