Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, il Barcellona fa tremare il Real

AP
Nelle quote sul Clasico i blaugrana sono avanti a 1,95

ROMA - Cristiano Ronaldo è partito, Leo Messi è infortunato. Mancheranno i grandi protagonisti dell'ultimo decennio, ma per i bookmaker la sfida tra Barcellona e Real Madrid sarà lo stesso al livello delle precedenti. Le scommesse Snai sui gol della partita di domani parlano chiaro: una partita da almeno tre reti complessive (traguardo centrato otto volte negli ultimi dieci confronti) vale appena 1,50, e per il Goal (entrambe le squadre a segno) si scende fino a 1,45. 

COLPO REAL A 3,65 Non ci saranno i due protagonisti assoluti degli anni più recenti, ma il tabellone sui marcatori promette lo stesso scintille: si parte con Luis Suarez, favorito per il gol a 2,00, seguito a ruota da Coutinho e Dembélé, tutti e due a 3,00. Opzioni di prima qualità anche sul versante madrileno, dove a trascinare il reparto avanzato ci sono Bale e Benzema a 3,00, insieme a Mariano Diaz (3,50). Più sbilanciate, invece, le previsioni sul risultato: i Blancos in versione Lopetegui non hanno ancora convinto, soprattutto in Liga dove sono addirittura settimi, e dunque i favori sono tutti per i blaugrana, dati a 1,95. Il blitz del Real al Camp Nou pagherebbe 3,65, per il pareggio si arriva a 3,70. 

CLASSIFICA LIGA 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi