Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del Re: Solari al debutto, Real a 1,10 sul Melilla

AFPS
I bookmaker puntano su una vittoria del nuovo allenatore con almeno due reti di scarto

ROMA - Parte dall'Africa il Real Madrid versione Santiago Solari. Il nuovo allenatore dei Blancos, arrivato dopo l'esonero di Julen Lopetegui, esordirà stasera nei 32esimi di Coppa del Re a Melilla, piccola enclave spagnola vicina al Marocco. Contro i padroni di casa, squadra di terza divisione, le quote per Solari sono decisamente morbide: dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite (tra Liga e Champions), la scossa del Real è blindata sul tabellone Snai, dove il «2» vale appena 1,10. 

MELILLA GOL Il Melilla è invece chiamato all'impresa, vista l'offerta a 20,00 sull'«1», mentre per il pareggio la quota scende a 8,50. Appena due i successi conquistati dai Blancos nell'ultimo mese, entrambi con un solo gol di scarto; stavolta, comunque, i trader puntano decisi per una vittoria con almeno due reti di scarto e la offrono a 1,30, mentre per tre o più gol di distacco si sale a 1,83. Sotto osservazione la difesa madrilena, che pure ha sempre incassato almeno un gol da fine settembre a oggi: la possibilità che anche il Melilla riesca ad andare a segno vale 2,35.

Real Madrid, arriva Solari

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi