Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B: Palermo a bassa quota, impresa Cosenza a 6,00

LAPRESSE
Rosanero favoriti contro i rossoblù: l'«1» vale 1,63

ROMA - A caccia di punti salvezza contro una delle candidate alla promozione diretta. La sfida è difficilissima per il Cosenza che scenderà in campo al Barbera per strappare punti preziosi al Palermo. Obiettivo tutto in salita a guardare le valutazioni dei traders, che per la partita di domani sera puntano tutto sui rosanero. La squadra di Stellone, seconda in Serie B a un punto dalla vetta (ma con una partita da recuperare), vola sul tabellone Microgame, dove è offerta a 1,63. Complicato il compito dei rossoblù, dopo il pareggio beffa con il Pescara: un’altra «X» pagherebbe 3,50, per il «2» si arriva fino a 6 volte la posta.

VOLA L’UNDER Di fronte si troveranno la seconda migliore difesa del campionato (8 gol subiti finora dal Palermo) contro uno degli attacchi meno prolifici (appena 7 le reti realizzate dal Cosenza): in quota c’è dunque ampio spazio per l’Under, favorito a 1,63, mentre una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 2,15. Nelle scommesse sul risultato esatto, la prima scelta dei betting analyst è invece l’1-0 a 4,65, mentre il 2-0 vale 6,00.

CLASSIFICA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi