Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Inter-Barcellona, rivincita nerazzurra a 3,55

AFPS
Suarez favorito nelle scommesse sui marcatori, Icardi a 2,75

ROMA - Da una parte i sette successi consecutivi in Serie A, dall’altra le cinque vittorie di fila in tutte le competizioni. L’Inter, però, a differenza del Barcellona ha stravinto l’ultimo match di Serie A (5-0 contro il Genoa), mentre i blaugrana hanno sofferto prima di battere il Rayo Vallecano, superato solo al 90’ e in rimonta. Conta anche quest’ultimo fattore nella valutazione degli analisti Snai sul match di Champions League in calendario domani: a San Siro il Barça è favorito sì, ma tutto sommato non c’è una differenza abissale. Il «2» si gioca a 2,05, mentre la proposta per un successo di Spalletti è a 3,55, così come il pareggio.

PREVISIONI OVER Le previsioni sulla partita tendono all’Over, ossia a risultato finale con almeno tre reti, offerto a 1,70. Del resto il Barcellona, come da tradizioni, segna a raffica (41 reti in 14 incontri tra Liga e Champions) e nemmeno l’Inter disdegna le goleade (otto reti segnate nelle ultime due vittorie). I nomi dei possibili marcatori sono i “soliti” noti: Icardi e Suarez duellano a 2,75 e 2,25, ma nella betting list è inserito anche Leo Messi, convocato e pronto a scendere in campo; la sua rete vale 1,85.

Spalletti: «Scudetto? Vincerà la Juve»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi