Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga: Dortmund-Bayern, affondo giallonero a 3,10

EPA
La squadra di Favre è prima in classifica ma parte in svantaggio contro i bavaresi (3,10)

ROMA - Esame di maturità per il Borussia Dortmund in Bundesliga: la capolista del campionato, unica squadra ancora imbattuta, aspetta domani il Bayern Monaco al Signal Iduna Park, per trovare una vittoria che ormai manca da quattro scontri diretti. I bavaresi fin qui hanno entusiasmato pochissimo e sono terzi a -4 dagli avversari, ma i precedenti schiaccianti con i gialloneri danno alla squadra di Kovac la spinta in più in quota: su un campo fin qui inviolato, il vittoria del Bayern è favorita a 2,10 sul tabellone Microgame, contro il 3,80 del pareggio e il 3,10 del segno «1».

OVER A BASSA QUOTA Bassissima l’offerta sull’Over 2,5, esito sempre centrato negli ultimi sei precedenti: una partita da almeno tre reti complessive è a 1,55, mentre per il Goal (entrambe le squadre a segno) si arriva a 1,48. In campo sarà anche sfida tra bomber: da una parte Paco Alcacer, mattatore del Borussia con 7 reti realizzate finora e dato a 2,45 per un’altra rete, dall’altra Robert Lewandowski, protagonista in Champions contro l’Aek, offerto appena a 1,66. Nelle scommesse sul titolo, invece, la situazione delle due squadre si ribalta: qui è il Bayern a dominare, a quota 1,35, mentre il trionfo del Dortmund è a 3,00.

CLASSIFICA BUNDESLIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi