Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nations League, Croazia-Spagna: rivincita Dalic a 3,50

AFPS
I vicecampioni del mondo di nuovo contro la Spagna dopo lo 0-6 dell'andata

ROMA - Occasione di rivincita per la Croazia nel quarto turno di Uefa Nations League. I vicecampioni del mondo provano a riscattare il tonfo  dell’andata contro la Spagna, quando le Furie Rosse si imposero con un perentorio 6-0 a Elche. Nonostante il pesante passivo dell’ultimo scontro diretto, la forbice delle quote sul match di ritorno è abbastanza equilibrata. Le Furie Rosse sono favorite, ma senza esagerare, complice anche il ko subito in rimonta dall’Inghilterra nell’ultima uscita: la loro vittoria è data a 2,05. Si punta invece a 3,20 sul pareggio, mentre la vendetta della Croazia (che tra l’altro servirebbe alla squadra di Zlatko Dalic per risalire dall’ultimo posto nel girone) è data a 3,50.

PERISIC A CACCIA DEL GOL Tendenze opposte per le due formazioni in attacco: la Spagna ha segnato a raffica nelle tre gare della competizione (ben 10 marcature), mentre la Croazia è ancora a secco. Il primo a lasciare il segno, dicono gli analisti Microgame, potrebbe essere Ivan Perisic dell’Inter, tra i più probabili marcatore dei suoi (a 3,50) assieme agli altri due schierati davanti nel 4-3-3 di Dalic, Andrej Kramaric (pure a 3,50) e Ante Rebic (a 3,75).

CALENDARIO NATIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi