Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Uefa Nations League: Olanda-Francia, riscossa Oranje a 3,10

EPA
La squadra di Koeman ha perso gli ultimi cinque scontri diretti con i Bleus e parte da sfavorita nella sfida di domani a Rotterdam

ROMA - L'Olanda prova a "vendicarsi" contro la Francia, nella sfida di domani in Uefa Nations League. I Bleus hanno vinto gli ultimi cinque scontri diretti con gli Oranje e partono da favoriti nella sfida di domani a Rotterdam: sul tabellone 888sport.it il successo della squadra di Deschamps è proposto a 2,28, mentre i padroni di casa salgono a 3,10. La quota più alta è per il pareggio, dato a 3,45. Identica la media tra gol fatti e subiti per le due formazioni: quattro reti all'attivo e due al passivo, un incontro con entrambe le squadre a segno vale 1,60. Per la cronaca, l'ultima volta che l'Olanda ha battuto la Francia è stato negli Europei del 2008, quando si impose 4-1 a Berna. Lo stesso risultato nella partita di domani è dato a 61 volte la scommessa.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi