Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Uefa Nations League, Svezia-Russia: gialloblu, a 1,90 la vittoria per il primato

AFPS
Gialloblu favoriti nel match che vale la promozione in Lega A, ai russi basta un pareggio, dato a 3,25, il loro successo sale a 4,00

ROMA - Svezia e Russia si giocano la promozione nella quarta giornata del Gruppo 2 di Lega B. I russi sono in vetta al girone con 7 punti, i gialloblu ne hanno 4: il match di andata è finito 0-0 e per le regole di qualificazione se la Svezia vincerà la gara di Solna accederà alla Lega A. Gli analisti Microgame fanno prevalere il fattore campo, e danno i padroni di casa come favoriti, a 1,90. Alla Russia basterebbe anche un pareggio per chiudere il girone al primo posto e il segno «X» è dato a 3,25, mentre il colpo esterno viaggia a 4,00. Gli ultimi sei scontri diretti sono terminati con finali poco carichi di reti: un altro incontro da Under (quindi com meno di tre gol totali) è dato a 1,58. Per la cronaca, la Svezia non batte la Russia dal 1998: allora vinse per 1-0, lo stesso risultato nella partita di domani è ritenuto il più probabile ed è valutato 5 volte la posta.

Speciale scommesse

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi